Mi chiamo Peppe Brescia, e nel regno di Aysgarth sono conosciuto per essere molto più di un semplice abitante. Sono un uomo di umili origini, ma la mia determinazione mi ha portato a diventare una figura influente tra le genti del regno. Cresciuto tra le strade caotiche del mercato e le campagne lontane dalle mura del castello, ho imparato presto l’arte della sopravvivenza e, soprattutto, il valore della lealtà.
Non sono un nobile, né un guerriero, ma la mia forza sta nella mia capacità di parlare con le persone, di capirne i bisogni, di trovare soluzioni laddove altri vedono solo problemi. Sia che si tratti di contrattare con i mercanti, di mediare tra le fazioni o di far fronte a un pericolo imminente, ho sempre messo il regno e la sua gente al primo posto.
Non cerco la gloria o i titoli. Ciò che mi spinge è il desiderio di vedere Aysgarth prosperare, un regno che protegga i deboli e premi chi lavora sodo. La mia arma? La parola e l’ingegno. Sono convinto che la vera forza risieda nella mente e nel cuore delle persone, più che nelle spade o nelle armature scintillanti.
Sono Peppe Brescia, un uomo del popolo, e ogni giorno mi impegno affinché il regno di Aysgarth sia un luogo dove giustizia e speranza possano brillare anche nei momenti più bui.
Bella presentescion, benvenuto in questo meraviglioso mondo!
Mi sono commosso.
Regno aysgarth
Stupendo