139 Users Online
🏰 Regno Di Aysgarth | Aysgarth RP
Loading..
aysgarthrp.it
Benvenuto nel Forum di AysgarthRP!

Per iniziare ad usarlo, registrati

Login Register
Internet Explorer

Internet Explorer non è supportato. Considera di passare a un browser più moderno.

Regolamento Regolamento Aziende
Avviato da Samu07lu

Samu07lu

Samu07lu

Admin
Registrazione
22 Sep 2024
Ultimo Accesso
21 Jan 2025
Discussioni
12
Post
46

Regolamento Aziende

In questa sezione del Regolamento di AysgarthRP è dedicata alla gestione delle Aziende e alla protezione di chi vi lavora. Come per il regolamento generale, l’ignoranza delle regole non sarà considerata una giustificazione. Per qualsiasi situazione non prevista dal regolamento, lo Staff si occuperà di trovare una soluzione adeguata.

 

Furto interno:

Il furto interno è severamente vietato, chiunque compia evasioni fiscali o rubi oggetti e merci aziendali sarà pesantemente punito in base alla gravità del furto. Sarà considerato Furto anche tenere per sé nella propria Casa oggetti aziendali quali Coltelli, Mannaie o simili.

 

Oggetti lavorativi:

Non sarà possibile possedere per nessun motivo oggetti lavorativi estranei al proprio mestiere eccetto eventi approvati dallo Staff.

 

Obblighi e Responsabilità di Capi e Vice Capi:

Il Capo di un'azienda, insieme ai suoi Vice, è responsabile del buon funzionamento dell'attività. In caso di assenza per 7 giorni consecutivi senza adeguato avviso allo Staff, il Capo o il Vice Capo potrà essere soggetto alla rimozione dalla posizione, a discrezione dello Staff.

La rimozione dalla posizione avviene dopo il ricevimento di 3 warning ufficiali, emessi dallo Staff in seguito all'inattività.

 

Cambio Capo Azienda:

In caso di Depex di un Capo Azienda, la nomina del nuovo Capo sarà decisa dallo Staff in collaborazione con i Sovrani. Pertanto, non sarà possibile effettuare autonomamente il trasferimento di azienda.

 

Listini aziendali:

È severamente vietato cambiare i prezzi aziendali senza previa comunicazione allo Staff o alle autorità coinvolte nel Roleplay. In caso di motivazioni valide, sarà possibile richiedere una modifica dei prezzi ai fornitori tramite lo Staff, o chiedere un adeguamento dei propri prezzi ai responsabili delle aziende, come i Gabellieri o l'Alto Clero.

 

Massimo stipendi:

Il tetto massimo degli stipendi settimanali erogati dalle aziende è il seguente:

•Grado Base: 180D

•Grado Intermedio: 240D

•Capo e Vice: 300D

Bonus:

Il Capo azienda può decidere di premiare il miglior dipendente con un bonus che va da 15D a 50D, ad eccezione dei membri della direzione.

•Attività all’interno del Regno dalle 4 alle 6 Ore settimanali: 15D

•Attività all’interno del Regno compresa fra le 7 e le 11 Ore settimanali: 30D

•Attività all’interno del Regno superiore alle 12 Ore settimanali: 50D

Si precisa che: I bonus possono oltrepassare i limiti previsti dallo stipendio, premiando i dipendenti più attivi con un bonus superiore rispetto al salario base.

 

Assunzioni:

Le assunzioni in azienda saranno possibili esclusivamente tramite colloquio interno, a discrezione del Capo sia durante i concorsi che al di fuori di essi.

Saranno previste eccezioni solo in presenza di motivazioni valide. In caso contrario, le raccomandazioni non supportate avranno serie ripercussioni in Roleplay.


Il regolamento è in continuo aggiornamento, perciò è dovere del player mantenersi aggiornato.

😀

 

 

x1
Samu07lu · 4 mesi fa · Ultima modifica: 1 giorno fa