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Avviato da Samu07lu

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Samu07lu

Samu07lu

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22 Sep 2024
Ultimo Accesso
21 Jan 2025
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Uccisioni:

Le kill approvate sono kill che porteranno alla Perma Death del regnicolo.
Per eseguire una kill approvata verso una persona è necessario aver accumulato tutti i motivi necessari e averli fatti approvare ad uno staffer del settore.
I motivi approvati hanno validità massima di 2 settimana, dopo essa se non verrà uccisa la persona essi verranno annullati e l’azione non potrà essere svolta. Mentre le prove avranno una validità di 2 mesi, finchè non vengono approvati.
E’ obbligatorio che un admin valuti per intero tutta l’azione e che confermi la kill, nel caso in cui vengano commesse infrazioni dagli assassini l’azione e, in alcuni casi i motivi, verranno annullati, mentre se verrà commessa un’infrazione da parte del regnicolo, l’admin valutante procederà a valutare l’azione nel peggiore dei modi possibili per la persona uccisa.


Motivi:

I Motivi Roleplay si dividono in due casistiche: Motivi di Abbattimento e di Kill:

Motivi di abbattimento

I Motivi di Abbattimento sono quei motivi circostanziali, in cui una figura viene abbattuta per forza di cose.
Un esempio, più comune è quello delle FDO o dei civili che ignorano gli avvertimenti dei Criminali. Essi possono essere abbattuti solo in questi casi:

-Le FDO o i regnicoli ignorano per tre volte gli avvertimenti dei Criminali
-Le FDO provano ad arrestare i Criminali
-Le FDO ingaggiano il combattimento
-Il regnicolo è testimone diretto di tutta l'azione
-Le FDO effettuano una perquisizione sui Criminali

(Qualora non vi venisse dato sarà FailRP dell'abbattuto) Pertanto tutti questi casi non avranno NULLA a che fare con Motivi di Kill.

Motivi di uccisione

I motivi RolePlay sono essenzialmente atti che provocano danno a una persona o al suo onore, a una associazione criminale o eventi che intralciano il proseguimento della propria storia del PG.
I motivi sono classificati su due livelli di gravità, ovvero:

Lievi: I motivi lievi si riferiscono a desideri, preferenze o obiettivi dei PG che hanno un impatto minore sulla propria storia. Questi motivi possono includere interessi personali, hobby, relazioni amichevoli e altre dinamiche leggere.

(1 motivo grave = 3 motivi lievi)

Gravi: I motivi gravi sono desideri, obiettivi o impulsi del PG che hanno un impatto significativo sulla propria storia. Questi motivi possono coinvolgere elementi complessi come vendette, redenzioni, relazioni intricate o ambizioni che influenzano in modo sostanziale lo sviluppo del PG e la direzione complessiva della propria storia. In genere, i motivi gravi portano a situazioni più complesse e a interazioni più profonde tra i PG. (Esempio: Aver subito una rapina)


Unione di motivi:

È possibile combinare motivazioni provenienti da due persone diverse per compiere un'azione illegale, a condizione che entrambe le parti partecipino all'azione.
Tuttavia, le associazioni e le bande di briganti sono escluse da questa regola.
In entrambi i casi, è comunque obbligatorio comunicare in gioco le motivazioni a tutti i partecipanti prima dell'inizio dell'azione.
Per farsi approvare i Motivi, oltre che naturalmente fornire la totalità delle prove, sarà necessario fare richiesta allo Staff scrivendo un'apposita Lore che giustifichi o spieghi l'Uccisione, magari collegandola a quella del proprio personaggio.
Ecco la lista dei motivi necessari per fare una Kill.

1 gravi - Regnicolo disoccupato
2 gravi - Regnicolo con lavoro
3 gravi - Regnicolo vice capo/capo di azienda
3 gravi - FdO truppa/sottufficiale
3 gravi - Gabelliere / Prete / Vescovo
4 gravi - FdO Ufficiale / Cavaliere
4 gravi - Vice capo/Capo Gabelliere
4 gravi - Arcivescovo / Cardinale
5 gravi - Famiglia Reale / Papa / Re


Metagame sui motivi:

In caso i motivi roleplay approvati dallo staff, vengano comunicati OFF-RP (con prove concrete), e la persona a cui le sono stati approvati contro suddetti motivi viene a saperlo, si procederà con l'annullamento totale di essi, e con una sanzione per la persona che ha comunicato suddetti motivi.


Azioni annullate e motivi:

Annullare un azione comporta l'annullamento totale di tutti i motivi utilizzati per compiere la stessa.


Motivi su alte cariche:

Non sarà possibile uccidere un capo di stato (Re e Papa) anche possedendo tutti i motivi se non si ha un associazione di livello pari o superiore a 30.


Azioni non riuscite e motivi:

Non riuscire a portare a termine un azione annullerà automaticamente tutti i motivi usati per essa, esempio:
Se si viene arrestati nel tentativo di uccidere un FDO, tutti i motivi riguardante la kill verranno annullati, non sarà possibile ritentare la stessa kill per più di 1 volta.


Morte e motivi:

Quando un giocatore muore, vengono annullati tutti i motivi su di esso PRECEDENTI alla sua morte.


Raccomandazioni e motivi:

La raccomandazione può essere motivo grave solo CONTRO la persona che ha deciso la promozione, ricevendo l'informazione in rp e solo se questa promozione lede in qualche modo il personaggio roleplay che richiede il motivo, inoltre, non sarà possibile richiedere motivo per raccomandazione nelle successive 2 settimane ad una presa di potere o un colpo di stato.


Il regolamento è il continuo aggiornamento, è quindi dovere del player mantenersi aggiornato

😀

Samu07lu · 4 mesi fa · Ultima modifica: 4 mesi fa