Rapimenti:
I rapimenti sono azioni criminali in cui viene allontanato dalle proprie mansioni ordinarie un certo individuo, questo tipo di azioni può avere diversi fini, come:
-Proporre al rapito di entrare in associazione
-Rapinare il rapito in maniera privata
-Tenere il rapito come ostaggio e chiedere un riscatto
-Uccidere il rapito (con kill approvata)
-Ottenere informazioni
Per poter compiere un Rapimento, saranno necessari dei Motivi, con annesse prove, per poter avanzare una richiesta allo Staff competente. Ecco qui il numero di motivi necessari per rapire ogni figura all'interno del Roleplay:
1 grave - Regnicolo disoccupato
1 grave - Regnicolo con lavoro
1 gravi - Regnicolo vice capo/capo di azienda
2 gravi - FdO truppa/sottufficiale (non in servizio)
2 gravi - Gabelliere / Prete / Vescovo
3 gravi - FdO Ufficiale / Cavaliere (non in servizio)
3 gravi - Vice capo/Capo Gabelliere (non in servizio)
3 gravi - Arcivescovo / Cardinale
4 gravi - Papa / Re / Famiglia Reale
Per eseguire un rapimento è necessario:
-possedere un sacco da mettergli in testa.
-non adescarlo in nessun modo.
-avere dei motivi validi e approvati dallo staff del settore
-definire i fini e valutarli con lo staff
Non sarà possibile in ogni caso, ammazzare il rapito, senza motivi validi che devono essere approvati dallo staff al momento del rapimento.
Riscatto:
Si potrà scegliere 1 sola tra queste cose:
-150 D
-1 Pezzo Di Armatura (Maglia o Crociato)
-Balaclava
-Forbici
-Corde
-16 Cure
-2 Stack di cibo e bevande
-Arma qualsiasi dal fabbro
Sarà tutta via possibile superare i limiti di questa lista, ma in quel caso le FDO potranno intervenire nel rapimento senza commettere No-Fear, ANCHE se l'ostaggio si trova ancora nelle mani dei rapitori.
Il regolamento è il continuo aggiornamento, è quindi dovere del player mantenersi aggiornato